.

venerdì 12 febbraio 2010

WE ARE BIFFERS

I Biffers nascono da un'idea di Darione(ex Happiness For Madness) nel lontano 2007. La passione viscerale per la musica punk-rock(Green Day, Screeching Weasel, Queers, Descendents e ovviamente Ramones, tra le varie influenze)lo ha portato a riunire diverse formazioni, fino all'estate del 2009 quando trova la stabilità con l'arrivo di Albe e Il Cele(Batteria,chitarra; ex Tinker Bell).
La crew, composta tra l'altro da Eddy (basso), unitosi al gruppo nell'inverno del 2008, ha così dato il via alle danze da allora, accrescendo il repertorio e lavorando sui pezzi già arrangiati in precedenza.



Nel gennaio 2010 il gruppo è entrato in sala di registrazione presso la Ice Factory Studio per il primo EP, sotto la supervisione tecnica di Tommaso Bandecchi (già Breakout Division e ex-Happiness For Madness) e con la produzione artistica di Valerio Casini (chitarra e voce dei Bad Love Experience).

Attualmente ci stiamo muovendo per promuovere il disco, cercando una label interessata e diffondendo la nostra musica con concerti.

Nessun commento:

Posta un commento